SOCIETÀ CINOFILA LOCARNO E DINTORNI

Nio 2003-2018

Una volta lessi qualche cosa che diceva più o meno così “i Cani arrivano nelle nostre vite per darci l’opportunità di imparare ad amare e se ne vanno per insegnarci, se lo desideriamo, il valore di quello che si ama”. Un nuovo cane non rimpiazzerà mai quello che lo ha preceduto, semplicemente se lo desideriamo, ci darà l’opportunità di espandere il nostro cuore”.

Caro Nio alcuni sostengono che ti ho salvato, entrambi sappiamo che in verità sei stato tu a salvare me! Ieri sera te ne sei andato al di là del velo con la stessa dignità con il quale sei arrivato la prima volta nella mia vita. Caro compagno di viaggio a te dedico “ The Most Touching Performance Ever - All of me!” E ti ringrazio per la grande scuola di vita che sei stato, attraverso te ho scoperto un mondo e mi si è aperto l’universo, perdonami se non l’ho capito subito!

Grazie all’amico veterinario Michele Mazzi  ed al suo staff, per la sensibilità durante l’ultimo viaggio terreno; grazie a mia sorella per averti portato da me quando pensavo di non essere all’altezza di avere un Cane; grazie al mio compagno bipede per avermi sempre e sostenuta; all’amico Remo per aver creduto in noi quando nessuno avrebbe scommesso un centesimo; grazie ai ragazzi: Andrea Michela Nicola Alexandra Samuel e Nicole, siete stati una potente linfa.

Per sempre con immenso affetto e gratitudine Roby con ognuno di loro 🐾

 nio3

 

nio4

nio2